Ti lanceresti con il bungee jumping sapendo che qualcosa andrà storto?

AntifurtoCasa_BungeeJumping

Ovviamente NO! Eppure è quello che succede a chi si affida a tecnici poco competenti.

Hai presente la goccia che fa traboccare il vaso? Per me quella goccia è caduta qualche anno fa, nel 2009.
A quel tempo distribuivo sistemi d’allarme agli installatori ed ero stanco di vedere impianti non correttamente progettati, sistemi d’allarme installati male e assistenza fatta con i piedi.

Daniele Trivellato
Prima di andare avanti, mi presento: il mio nome è Daniele Trivellato e dal 1997 mi occupo di SICUREZZA e di Sistemi di ANTI-INTRUSIONE domestici.

Ho cominciato a lavorare nel lontano 1990 nel settore delle automobili.
Eh si… a quei tempi esistevano ancora Autoradio e Antifurti che venivano installati nel post-vendita.

Da allora le cose sono cambiate un bel po’ e oggi sono praticamente estinti perché sono già integrati di serie nelle auto.

Come ti dicevo, con il tempo ho spostato il mio interesse sui sistemi di ANTI-INTRUSIONE per abitazioni domestiche: inizialmente come distributore di materiale per chi fisicamente installava gli antifurti.

Con gli anni però ne ho viste di tutti i colori e ho sistemato talmente tanti problemi che oggi, grazie all’esperienza maturata, sono diventato l’ESPERTO ANTIFURTI, uno specialista in grado di realizzare CONCRETAMENTE la miglior soluzione possibile per la TUA sicurezza.

Ogni impianto d’allarme che si rispetti è progettato sulle reali esigenze del cliente e può contare di un’assistenza tempestiva e continua, insomma qualcosa di diverso da quello che si vede in giro.

Infatti gli installatori NON specializzati commettono alcuni gravi errori:
1) NON capiscono le reali esigenze del cliente
2) NON forniscono una soluzione adatta alle esigenze del cliente
3) NON effettuano un’assistenza post-vendita in grado di intervenire in maniera tempestiva e concreta risolvendo eventuali problemi.

Frustrato da quello che vedevo in giro, e stanco di vedere clienti insoddisfatti, mi sono deciso a scendere in pista in prima persona per fare in modo che tutto quello che non andava fosse solo un brutto ricordo e per aiutare concretamente le famiglie che sentono l’esigenza di proteggersi in un periodo come questo in cui furti e rapine aumentano a ritmi vertiginosi.

Ok, ma cosa c’entra tutto questo con il bungee jumping?
L’antifurto è il tuo elastico: come sicuramente ti sarai accorto, oggi il mercato offre una quantità sterminata di prodotti. Trovi quelli da poche decine di euro, paragonabili ad un elastico sottile che rischia di rompersi a causa dello sforzo da sostenere.

L’installatore invece è la persona che ti assiste prima del lancio: ha il compito di imbragarti e di verificare che sia tutto ok. Semplice, no? Sulla carta si, nella pratica spesso non sa se l’imbragatura è stata indossata nel modo corretto e si dimentica di agganciare qualche moschettone…

In questo scenario, il mio compito è quello di mettere al servizio l’esperienza maturata al servizio di tutti coloro che vogliono sentirsi maggiormente protetti nella tranquillità della loro casa: il tuo salto con l’elastico sarà un’esperienza positiva e memorabile.

Come ho scelto di portare avanti questo mio compito?

Facendo informazione, attraverso gli articoli del blog.

Fornendo concretamente installazioni in grado di accontentare anche i clienti più esigenti… provare per credere! Guarda qui!

Vuoi saperne di più? Ti invito a leggere la pagina Cosa posso fare per te.

Ti auguro il meglio.

Daniele Trivellato

Iscriviti al canale n1 sugli Antifurti in Italia

Risorse per TE

Anche su Facebook: chi non mette "mi piace" :-)...