Cosa posso fare per te

Cosa posso fare (veramente) per te?

Non ci girerò molto attorno, Esperto Antifurti ha una sola missione: Trovare il Miglior SISTEMA di ALLARME per le Tue ESIGENZE.

E se stai pensando quale possa essere “il migliore sistema di allarme per le tue esigenze”, è quello in grado di mettere in sicurezza te, i tuoi cari e la tua casa. Tutto il resto, come canterebbe l’indimenticato Califano, è NOIA!

So bene come si sentono le persone che hanno subito un furto o una rapina nella propria abitazione, troppe volte sono dovuto intervenire quando era già accaduto un episodio spiacevole. E i dati a riguardo non sono certo tranquillizzanti: dal 2009 al 2014, i furti in abitazione sono aumentati del 69% e le rapine in casa del 90%. Di fronte a questi dati allarmanti e a questo incredibile aumento, c’è ben poco da fare se non correre ai ripari.

Come sono sicuro di riuscirci?

Perché in quasi 20 anni di esperienza ho ideato SAS: il SISTEMA ANTIFURTO SICURO, il Sistema che consentirà a te e ai tuoi cari di dormire sonni tranquilli e di proteggere le cose che hai conquistato nella vita.
 

Quindi voglio essere estremamente chiaro con te: NON vendo centraline, sirene, combinatori gsm, sensori o cose simili, quello lo fanno già in tanti e NON è l’approccio migliore: il prodotto in sé è certamente importante MA, dal mio punto di vista, conta per un 33%.

Quello che propongo è un Sistema che si adatta alle tue necessità e per individuarlo occorre seguire uno schema ben preciso.

 
Prima di dirti con esattezza cosa posso fare (veramente) per Te, voglio spiegarti, cosa NON posso fare per te:
 
non posso farti preventivi al telefono, come detto non vendo un prodotto.  Se stai raccogliendo informazioni per spuntare il prezzo migliore, probabilmente la tua attenzione è rivolta esclusivamente a salvaguardare il portafoglio (cosa più che giusta, ci mancherebbe!) e quindi NON è rivolta all’unica cosa che dovrebbe importarti veramente: la SICUREZZA.

Credi di essere veramente in grado di mettere a paragone componenti di sistemi d’allarme differenti solo menzionando il numero di finestre e porte d’ingresso?!?

Risparmiare è possibile ma è una cosa che va fatta con criterio! Ascolta la testimonianza di Andrea Tommasi, la trovi qui

 
non posso “costruire” il tuo sistema d’allarme basandomi unicamente sulle tue indicazioni. Sicuramente sei una persona avveduta. Magari ti sei informato e hai chiesto consiglio su ciò che ti serve a degli “esperti” o presunti tali, ma senza che io possa analizzare la tua situazione specifica nel suo complesso (che non si riduce al numero di portoncini e di finestre da allarmare), giocheremo a mosca cieca… 
 
Se ti sei avventurato nella ricerca di un antifurto per casa, avrai scoperto che è una vera e propria giungla!

Prova a digitare su Google “antifurti per casa”, attendi qualche istante e visualizzerai un’infinità di prodotti, partendo da quelli che hanno prezzi paragonabili ai giocattoli di tuo figlio fino ad arrivare a prodotti iper-mega-super professionali che costano come un’auto di seconda mano.

Ma che differenza c’è? E soprattutto… qual è quello più adatto a te?

Ed ecco che, in questo scenario estremamente ingarbugliato e ricco di insidie, ti viene in soccorso l’Esperto Antifurti!
Ti dico esattamente cosa possiamo fare assieme:
 

possiamo fissare un appuntamento e valutare il MIGLIORE Sistema ANTI-INTRUSIONE per la TUA CASA.

Un incontro nel quale potrò mettere a disposizione la mia professionalità per capire SE e COME potrò esserti utile nell’unica cosa che conta davvero: la SICUREZZA tua, della tua famiglia e della tua abitazione.

Per far questo avrò bisogno di vedere e di farti delle domande per individuare il SAS (Sistema Antifurto Sicuro) più adatto alle tue esigenze.

Ti posso garantire che ne rimarrai completamente soddisfatto e che il tempo che investiremo assieme sarà proficuo.

 
Se ritieni interessante quello che hai letto, allora non esitare a contattarmi compilando il modulo che trovi qui.