Ovviamente NO! Eppure è quello che succede a chi si affida a tecnici poco competenti.
Hai presente la goccia che fa traboccare il vaso?
Per me quella goccia è caduta qualche anno fa, nel 2009.
A quel tempo distribuivo sistemi d’allarme agli installatori ed ero stanco di vedere impianti non correttamente progettati, sistemi d’allarme installati male e assistenza fatta con i piedi.
Prima di andare avanti, mi presento: il mio nome è Daniele Trivellato e dal 1997 mi occupo di SICUREZZA e di Sistemi di ANTI-INTRUSIONE domestici.
Ho cominciato a lavorare nel lontano 1990 nel settore delle automobili.
Eh si… a quei tempi esistevano ancora Autoradio e Antifurti che venivano installati nel post-vendita.
Da allora le cose sono cambiate un bel po’ e oggi sono praticamente estinti perché sono già integrati di serie nelle auto.
Come ti dicevo, con il tempo ho spostato il mio interesse sui sistemi di ANTI-INTRUSIONE per abitazioni domestiche: inizialmente come distributore di materiale per chi fisicamente installava gli antifurti.
Con gli anni però ne ho viste di tutti i colori e ho sistemato talmente tanti problemi che oggi, grazie all’esperienza maturata, sono diventato l’ESPERTO ANTIFURTI, uno specialista in grado di realizzare CONCRETAMENTE la miglior soluzione possibile per la TUA sicurezza.
Ogni impianto d’allarme che si rispetti è progettato sulle reali esigenze del cliente e può contare di un’assistenza tempestiva e continua, insomma qualcosa di diverso da quello che si vede in giro.
Infatti gli installatori NON specializzati commettono alcuni gravi errori: